Ultime Notizie
Luigi Zagra
Specialista Ortopedico presso la Fondazione Moscati, è il nuovo Presidente della European Hip Society (EHS)

Luigi Zagra, Specialista Ortopedico presso la Fondazione Moscati, è il nuovo Presidente della European Hip Society (EHS)

 

Il Dott. Luigi Zagra, specialista ortopedico del Poliambulatorio della Fondazione Moscati e che lavora presso la I Divisione – Chirurgia dell’Anca dell’Istituto Ortopedico Galeazzi IRCCS di Milano, al termine del Congresso della European Hip Society (Società europea dell’anca) che si è svolto ad Atene, è stato ufficialmente nominato Presidente della Società internazionale dopo l’elezione avvenuta a Madrid nel 2008. La EHS è la società superspecialistica europea che raccoglie i maggiori esperti del settore della chirurgia dell’anca del nostro continente e fa parte dell’EFORT (la federazione delle società nazionali europee di ortopedia e traumatologia). Luigi Zagra è il secondo italiano ad essere investito di questa prestigiosa carica.

 

Ora al nuovo Presidente spetta, oltre all’onore di rappresentare la EHS a livello internazionale nei prossimi due anni, anche l’onere di organizzare il 10° congresso della Società che si svolgerà a Milano dal 20 al 22 settembre 2012.

 

 

                                            zagra